La prima figura con cui si entra in contatto avvicindandosi al Paddle è quella del Maestro, principale punto di riferimento tecnico di qualsiasi appassionato che voglia prima imparare e poi migliorare costantemente il proprio bagaglio tecnico.Qui alla Paddlemania puntiamo su di loro:
Giordano El Zurdo Orecchio è da 3 anni il responsabile tecnico delle nostre strutture. Riservato fuori, in campo si trasforma mettendo tutta la sua proverbiale grinta che lo ha portato fino ai vertici della Classifica Nazionale FIT.
Spagnolo di Alicante, Juan Diego Juandì Martinez è arrivato a Roma per amore diventando uno dei primissimi Maestri di Paddle d'Italia. Responsabile tecnico per il Paddle al Circolo Canottieri Roma, collabora quotidianamente con la stuttura al Palaluiss, portando in campo la sua esperienza e il suo sorriso.
Andrès Carlomagno, Argentino di Rosario, dopo aver esportato il Paddle in Spagna ed aver allenato i numeri uno al Mondo è arrivato in Italia con le stesse ambizioni. Allenatore di molti tra i migliori giocatori italiani, collabora con le nostre strutture tre volte a settimana
Gianni La Zanzara Sartore è socio e volto storico de 'La Paddlemania', dividendo la sua attività tra campo come Maestro, scrivania e frigo delle birre.Sempre presente e disponibile, è il Maestro ideale per tutti coloro che si approcciano al Paddle con curiosità e passione.
Per prenotare una lezione con uno dei nostri Maestri potete contattare la nostra Segreteria, attiva tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 22.00 al numero 3470-606060 (anche tramite Whatsapp).